ABOUT ME

12208667_497236070451650_1804663037168790768_n.jpg

Mi sono laureata a pieni voti in fashion styling presso l’Istituto Marangoni di Milano e vinto un Master in Pubbliche Relazioni sponsorizzato dalla Giorgio Armani s.p.a., ho iniziato immediatamente a lavorare nel mondo della moda e della pubblicità, passando velocemente da piccole realtà a importanti produzioni.

Dal 2017 sono docente di styling, trend forecasting e advertising presso Istituto Marangoni di Milano. Ricoprendo questo ruolo ho la possibilità di entrare in contatto con idee sempre nuove e godere di un costante aggiornamento anche sulle ultimissime tendenze, aspetto non trascurabile anche per il lavoro sul set.

La progettazione e la storia degli stili sono al centro della mia ricerca fin dagli inizi, ed il mio lavoro si distingue per l’approccio che unisce progettualità creativa e realizzazione pratica.
Come creative director e stylist gestisco, infatti, tutte le fasi della produzione moda: dall’idea creativa alla progettazione, fino alla realizzazione dello styling in senso ampio, in cui l’outfit e solo uno dei tanti aspetti che compone un’immagine di qualità.

Consulente di immagine per privati e mondo dello spettacolo, ho contribuito a lanciare l’immagine di Levante, cantautrice di successo internazionale.

Tra i clienti annovero nomi come Giorgio Armani, Frederique Constant, Puma, Adidas, Kappa, Myanamì, Stefania Esse, Mantero, Sarah Borghi, Tataborello, Campari, Lavazza, Lamborghini e Ferrari.